Openbjobmetis Spa, agenzia per il lavoro filiale di Conegliano, ricerca e seleziona per azienda storica e consolidata nel territorio, una figura da inserire nel proprio team di back office commerciale estero.
La risorsa avrà il compito di supportare l'ufficio commerciale nella gestione operativa quotidiana e, al termine di un periodo di affiancamento, avrà l’opportunità di svolgere il ruolo in completa autonomia
- Inserimento e gestione degli ordini dei clienti esteri.
- Contatti quotidiani con clienti e partner in lingua straniera.
- Supporto alle attività di spedizione, fatturazione e assistenza post-vendita.
- Coordinamento con i reparti produzione e logistica.
- Ottima conoscenza dell'inglese e del francese, con utilizzo
quotidiano delle lingue.
- Minima esperienza in ruoli simili o percorso di studi in ambito
linguistico/commerciale.
- Buone competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo del pacchetto Office.
L'azienda propone un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con l'obiettivo di un inserimento a tempo indeterminato. È previsto un percorso di affiancamento formativo di 3 mesi per accompagnare la risorsa verso l'autonomia nel ruolo, il tutto in un contesto lavorativo professionale e stimolante, con una retribuzione commisurata all'esperienza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.