Il ruolo di Store Manager è fondamentale per il successo del nostro punto vendita. La persona ideale dovrà rappresentare l'immagine professionale e positiva dell'azienda, garantendo una perfetta esperienza d'acquisto ai clienti.
Le attività principali includono la formazione e motivazione del personale, l'organizzazione delle attività commerciali ed organizzative quotidiane, nonché la gestione dei KPI per assicurare il raggiungimento delle prestazioni dello store.
I requisiti richiesti sono un'esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail, forte orientamento al cliente e passione per la vendita assistita, spiccata leadership e ottime capacità di team working.
Tra i benefici offerti ci sono la formazione iniziale e periodica, percorsi di crescita interna, sistema incentivante premiante e contest periodici, scontistiche per gli acquisti di tutti i marchi del Gruppo.
* Vendita assistita: Il candidato dovrà essere in grado di guidare i clienti durante la scelta dei prodotti, rispondendo alle loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
* Gestione del personale: Dovrà coordinare le attività dei dipendenti, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi e garantendo una perfetta integrazione del team.
* Gestione dei KPI: Sarà responsabile della monitorazione dei parametri chiave per assicurare il raggiungimento delle prestazioni dello store.