Alla risorsa verranno affidate attività di back office di tipo amministrativo e commerciale, a supporto generale del laboratorio di Thiene.
La risorsa si occuperà delle principali attività di seguito indicate :
* Accoglienza clienti e fornitori
* Gestione del centralino
* Smistamento della corrispondenza in entrata ed uscita
* Creazione di ordini di acquisto di competenza della sede
* Supporto nella segnalazioni di guasti e / o di interventi di manutenzione da effettuare
* Supporto nella elaborazione della reportistica afferente il back office commerciale
Ci rivolgiamo a persone motivate a collaborare in modo costruttivo al raggiungimento dei migliori risultati del team, proattive nella diffusione dei valori aziendali e volenterose di confrontarsi costantemente con project manager e personale tecnico altamente specializzato in un ambiente dinamico e stimolante.
* Esperienza in ruoli di back office
* Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office
* Affidabilità, precisione e capacità organizzative
* Buona propensione alla risoluzione delle criticità
* Orientamento alle relazioni interpersonali
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza in contesti lavorativi di Testing Prodotto
* Disponibilità ad accrescere competenze e conoscenze nell’ambito delle Certificazioni di Prodotto
* Compenso commisurato all’esperienza
* Convenzioni aziendali
* Formazione continua
* Assicurazione sanitaria integrativa
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Addetto Back Office • Firenze, Provincia di Firenze, Italia
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