CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie. IL TUO RUOLO Siamo alla ricerca di un Contabile di Cantiere esperto per supportare un progetto autostradale di grande importanza su Udine. RESPONSABILITA' Gestire ed amministrare la redazione dei SAL, Libretti delle misure, Certificati di pagamento e del Registro di contabilità. Predispone, coordinandosi con il Direttore Lavori, con il Field Engineer, con il Site Manager e il Construction Manager gli eventuali Nuovi Prezzi in caso di Verbali di concordamento Nuovi Prezzi redazione di Perizia di Variante. Fornisce supporto e redige le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto per la predisposizione degli Ordini di Servizio e/o le Perizie di Variante. In collaborazione con i Site Supervisors, predispone la documentazione relativa a SIL e SAL verificando la corretta contabilizzazione, predispone i Certificati di Pagamento e si accerta che gli stessi vengano rilasciati con le scadenze previste. In collaborazione con il Planner e il Site Manager, verificare e controllare l’avanzamento dei costi e monitorare gli eventuali scostamenti rispetto al programma di riferimento, valutando e rideterminando la proiezione dei costi a finire. REQUISITI Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria civile e preferenziale abilitazione alla professione. Aver maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa in imprese di costruzione o infrastrutture e aver ricoperto per almeno 2-3 anni il ruolo di Ispettore di cantiere. Capacità di compilazione degli atti contabili e di verifica della qualità dei materiali secondo le norme tecniche d'appalto. Utilizzo dei principali software (pacchetto Office, AutoCad, STR/Primus). Abilità nel guidare, motivare e coordinare team di lavoro. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità. Strumenti di formazione tecnica e manageriale per sviluppare le competenze hard e soft. Follow-up costante con il team HR per supportare la tua crescita professionale. The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, prestiamo particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) .