Openjobmetis SpA, per Azienda cliente leader come tour operator nel settore del turismo,in ottica di ampliamento dell'ufficio amministrazione e contabilità, ricerca un/una: Posizione: ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI Posizione: La risorsa riporterà direttamente al Responsabile dell'Ufficio Amministrazione e si occuperà di: - gestione contabilità fornitori - conoscenza, anche basica, della liquidazione IVA - registrazione fatture - conoscenza, anche mínima, della contabilità generale Requisiti: diploma e/o laurea, indirizzo tecnico mínima esperienza nella mansione buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Altre informazioni: SI OFFRE: - contratto a tempo determinato iniziale di 3/6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminato - ral 26 mila annui - Orario di lavoro: full time 40 ore, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - Inserimento immediato sede di lavoro: Torino centro - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._