 
        Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Posizione Responsabilità principali Gestione contabile e bancaria: Monitoraggio delle transazioni bancarie, gestione degli incassi e dei pagamenti, tenuta della prima nota di cassa. Registrazioni e documentazione: Emissione e registrazione di fatture attive e passive, compilazione dei registri contabili. Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza) L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00 RAL 28/35K circa (da valutare in base all'esperienza) Possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico in fase di sviluppo. Ambiente stimolante, con coinvolgimento diretto nelle decisioni strategiche finanziarie. Sede di lavoro: Pinerolo (TO) a partire da gennaio 2026, novembre e dicembre 2025 la sede di lavoro sarà Monasterolo di Savigliano (CN) Esperienza, anche breve, in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali. Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con banche, enti finanziatori e management. Attitudine al problem solving, gestione dello stress e orientamento ai risultati. Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team. Altre informazioni Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr