ADHR Group S.P.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/una La risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l’efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato. Responsabilità principali:
Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri;
Identificazione esviluppo di nuovi partner commerciali internazionali;
Negoziazioni delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato;
Assicurare l'allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale;
Collaborazione costantecon i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti. Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionali Laurea in discipline economiche o affini;
Ottima conoscenzadellalingua inglese (scritta e parlata);
Spiccate capacitàrelazionali, negoziali e di problem solving;
Disponibilità a trasferte occasionali Sede di lavoro :
Rivoli (TO) Orario di lavoro :
09.00 - 18.00 Si offre inserimento diretto in azienda con packagingcommisurato all'esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr