Il gruppo SPRIM è un provider internazionale nella consulenza, servizi e soluzioni tecnologiche per l'innovazione, la commercializzazione e il marketing dedicati all’industria Healthcare e FMCG che guarda al proprio futuro.
Il mix tra esperienza, metodo e agilità, abbinato al nostro DNA digitale, permette ai nostri clienti di valorizzare il proprio potenziale e raggiungere ambiziosi obiettivi di sviluppo in ogni area di expertise e paese in cui operiamo. I nostri clienti sono aziende del Largo Consumo, Retail, Food & Beverage, Consumer Healthcare, dispositivi medici e farmaceutiche.
Sprim Italia, società specializzata nella consulenza strategica e marketing nei settore Food e Pharma, con sede a Milano, è alla ricerca di un
Responsabilità
* Project Manager, da inserire nel team Nutrition & Health Marketing
* Come Project Manager, ti occuperai di pianificare e coordinare progetti di nutritional & health marketing.
* In particolare, ti interfaccerai con i diversi gruppi di lavoro interni (referenti medical & creative content, team digital e creative, team regolatorio) e con i clienti.
* Monitorare e verificare il raggiungimento dei KPI e delle performance di progetto, assicurando il rispetto della programmazione e l’osservanza degli standard qualitativi definiti da contratto, anche in riferimento al budget condiviso per le attività.
* Condividere internamente ed esternamente gli stati di avanzamento di progetto, secondo una timeline condivisa.
* Contribuire al miglioramento dei processi, aggiungendo valore per soddisfare le esigenze dei Clienti.
* Partecipare alla stesura di proposte commerciali per i Clienti nel proprio ambito di riferimento.
Chi stiamo cercando
* Una laurea scientifica, idealmente in ambito alimentare / nutrizione, oppure una laurea in Comunicazione / Marketing / Economia.
* Spiccata passione per il mondo food & Nutrition.
* Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in agenzie di comunicazione, preferibilmente specializzate negli ambiti Healthcare o Food.
* Ottime capacità organizzative, di pianificazione, di budget management e una spiccata tendenza al problem solving.
* Ottime capacità relazionali, anche in ottica negoziale, e spiccata propensione al lavoro di squadra.
* Capacità di interfacciarsi con il cliente e con i vari componenti del team di lavoro (IT & TECH, social, Graphic Designers e Copywriter).
* Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Ottime capacità analitiche per analisi delle performance, tracking e monitoring dei KPI.
* Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico e in rapida evoluzione.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Dimestichezza con i principali software di elaborazione e presentazione dati (Excel, Word, PPT, ecc.).
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