Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorba ricerca per azienda della zona di Silea un profilo professionale da inserire in qualità di:
Back office commerciale estero
Job Description: la figura nel dettaglio si occuperà di:
1. Risposta telefonica
2. Inserimento e gestione degli ordini dei clienti
3. Predisposizione dei documenti di accompagnamento per Italia ed Estero (sia intra che extra UE)
4. Fatturazione attiva
5. Gestione ed evasione richieste post-vendita del cliente
6. Invio di offerte
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
7. Buone doti comunicative e relazionali;
8. Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato;
9. Buon uso del pc.
Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Disponibilità lavorativa: Full time, dal lunedì al venerdì. Mattino: 08:00/12:30. Pomeriggio: 14:00/17:30.
Luogo di lavoro: Silea