Descrizione del Ruolo
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Cerchi un nuovo sfide lavorative che ti metta alla prova e ti permetta di crescere come professionista? Cerchi l'opportunità di unirsi a un team dinamico e motivato, dove ogni membro contribuisce al raggiungimento degli obiettivi comuni?
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Siamo una startup tecnologica specializzata nella gestione e acquisizione di clienti in ambito assicurativo e finanziario. Operiamo come fornitore di tecnologia per compagnie assicurative, agenti, Broker e consulenti assicurativi.
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Il nostro team è composto da esperti del settore che si impegnano costantemente per migliorare le nostre soluzioni e garantire il massimo livello di soddisfazione dei nostri clienti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante e telematico, dove potrai esprimere al meglio le tue abilità e passione, allora sei nel posto giusto!
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**Le responsabilità del ruolo**:
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- Analisi delle esigenze e vendita delle soluzioni tecnologiche ai clienti prospect forniti;
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- Gestione autonoma dell'intera trattativa commerciale attraverso il canale telefonico e/o video conferenza;
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- Raggiungimento degli obiettivi commerciali e strategici fissati dall'azienda;
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- Lavorare in collaborazione con i team Marketing, Product e Customer Service: partecipa al processo di modellazione del prodotto tramite feedback costanti; Collabora con il team di marketing sulla gestione dei lead; Fornisci feedback a chi si occupa della soddisfazione del cliente;
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- Gestire e guidare nuovi Team in collaborazione con le risorse umane;
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**Requisiti:**
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- Esperienza pregressa in ambito commerciale preferibilmente nei settori: assicurativo, finanziario, immobiliare;
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- Passione e interesse verso il settore Finanziario e la Tecnologia;
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- Spiccate doti comunicative e negoziali;
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- Determinazione e orientamento al risultato;
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- Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita;
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- Essere in possesso di un PC o Computer fisso con stabile connessione a Internet e Smartphone con ottima copertura di rete telefonica;
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**Benefit**:
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- Lavoro completamente in Smart Working da ovunque nel mondo;
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- Portafoglio clienti assegnato;
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- Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera;
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- Compensi provvigionali minimi mensili per questo ruolo superiori ai 2000 euro/mese;
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- Accesso alla Insurtech Academy: 2 settimane di formazione completa nel Training Hub con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro;
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- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA;
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- Stipendio: Euro 2.000,00 - Euro 3.000,00 al mese;
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Se pensi di essere la persona ideale per questo ruolo, invia il tuo CV con foto per accedere alla selezione!