Agenziapiù Spa agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca per prestigioso SHOWROOM di forniture alberghiere UN' IMPIEGATA ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE E GESTIONE CLIENTI Posizione: La risorsa svolgerà principalmente mansioni di gestione degli ordini dall'inserimento al fino all'evasione, inoltre sarà di supporto alla vendita diretta in showroom. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l' azienda, orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Requisiti: - Esperienza anche mínima nella gestione dell' intero iter dell' ordine - Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con posta elettronica, Excel - Proattività, disponibilità e flessibilità - Attitudine/ predisposizione alla vendita, buone doti relazionali e comunicative Altre informazioni: Orario full time da lunedì a venerdì Contratto di lavoro offerto: Inziale contratto di somministrazione assunzione Agenziapiù filiale di Sesto San Giovanni (MI) - Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003 LA RICERCA E’ RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI