Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra), napoli
Randstad Italia
napoli, Italy
Mansione
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per importante azienda cliente, un impiegato ufficio tecnico.
Orario di lavoro full-time dal lun al ven
Si offre:
* livello commisurato all'esperienza a scopo inserimento indeterminato
* buoni pasto
* telefono e sim aziendale
* formazione continua
* incentivi legati alla performance della commessa.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Redazione e gestione dei computi metrici estimativi con il software Primus.
Preparazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) per opere pubbliche in ambito edile e termoidraulico.
Controllo delle RDA (Richieste di Acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da parte dei fornitori.
Gestione delle pratiche relative alla cassa edile.
Aggiornamento della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
Elaborazione di report e analisi dati con Excel.
Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Competenze
Il/la candidato/a ideale possiede:
* diplomaperito meccanico e/o elettrico, geometra o laurea in architettura
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile o impiantistico.
* Ottima conoscenza di Primus per la gestione dei computi metrici.
* Padronanza avanzata di Excel (incluso uso di tabelle pivot, formule e analisi dati).
* Familiarità con le normative edilizie e i processi burocratici del settore.
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr