Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Per nostro importante cliente, specializzata nella realizzazione di macchine e impianti, siamo alla ricerca di una persona dinamica e innovativa da inserire nel team in qualità di Service Business Development Manager. Il candidato prescelto, a riporto del Direttore del Dipartimento Servizi, sarà responsabile dello sviluppo e dell'espansione dell'attività di servizi e di nuovi prodotti di servizio.
Obiettivo principale del ruolo:
Aumentare i ricavi e la redditività dei servizi.
Analizzare il portafoglio di servizi esistente
Sviluppare un portafoglio di servizi completo, che include il benchmarking dei migliori concorrenti e concorrenti.
Condividere e promuovere i prodotti di servizio selezionati con Regione e Paesi
Completare il portafoglio di servizi per la panificazione per diventare il migliore della categoria e un punto di riferimento per gli altri.
Aumentare la redditività e del fatturato del business dei servizi.
Migliorare la soddisfazione del cliente, aumento dell'offerta del portafoglio di servizi.
Qualifiche richieste
È consigliata la laurea in ambito tecnico o commerciale.
Buone capacità comunicative, interpersonali e di presentazione, in grado di comunicare/trattare professionalmente con clienti sia interni che esterni.
Buone capacità di negoziazione.
Esperienza nella gestione di importanti account, clienti e contratti
Orientamento al servizio e di mentalità aperta; Funziona bene in team.
Fluente italiano e inglese, la conoscenza di altre lingue è un vantaggio.
Una preferenza è un'esperienza precedente >5 anni nel servizio di vendita/supporto.
La conoscenza di SAP è altamente consigliata.
Competenze manageriali e di leadership del team:
Dimostrata capacità di guidare e gestire i team in modo efficace, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e ad alte prestazioni.
Comprovata esperienza nella gestione e nello sviluppo di successo dei membri del team, fornendo guida, tutoraggio e supporto per raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra.
Forti capacità decisionali, con la capacità di valutare le situazioni, considerare alternative e implementare soluzioni efficaci.
Esperienza nella definizione di obiettivi chiari, nel monitoraggio dei progressi e nel garantire la responsabilità all'interno del team.
Capacità di ispirare e motivare i membri del team, promuovendo una cultura di squadra positiva e inclusiva.
Ottime capacità di risoluzione dei conflitti, con la capacità di affrontare e risolvere i problemi in modo costruttivo e tempestivo.
Pensiero strategico e capacità di pianificazione, con particolare attenzione al raggiungimento di obiettivi organizzativi a lungo termine attraverso un'efficace gestione del team.
Zona di lavoro: Provincia di Vicenza (VI)
#LI-BF1
#J-18808-Ljbffr