Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca: BACK-OFFICE COMMERCIALE Gestione delle attività di back office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita; Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali; Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area; Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni; Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali; Capacità organizzative e orientamento al risultato; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi; Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Sede di lavoro: Ornago (MB) Orario di lavoro: Tempo pieno - 8:*******:30 (con flessibilità).
Si offre: Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata.
Previsto percorso di formazione e crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
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Arkigest srl Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez.
I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto