Mansione
Randstad italia s.p.a, filiale di catania, ricerca per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni
un Service Supervisor
si offre:
orario di lavoro: full-time
luogo di lavoro: catania (CT)
Responsabilità
* coordinamento dei team leader e degli addetti del contact center
* ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate
* gestione quotidiana dell attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA
* assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI, previsti per il contact center
* organizzazione dell inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico
Competenze
* familiarità con l informatica
* conoscenza della lingua inglese
* capacità di gestione dei rapporti interpersonali
* comunicazione efficace
* capacità organizzativa
* flessibilità
* attitudine all ascolto
* capacità di motivare dipendenti e collaboratori
* esperienza nel coordinamento in ambito contact center
* diploma di scuola media superiore
* laurea triennale o specialistica costituiranno requisiti preferenziali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it