Offerta di Lavoro: Responsabile Punto Vendita - Grande Distribuzione Organizzata Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente nel settore della grande distribuzione organizzata, Posizione: Responsabile del Punto Vendita a Pagani (SA) La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali del punto vendita, inclusi analisi KPI, valutazioni di incidenza e margini. Si richiede esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo, con competenze nella gestione operativa, del personale e delle procedure di monitoraggio. Si offre inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza e al CCNL applicato. Mansioni principali: Coordinamento con la direzione generale sulle strategie commerciali; Supervisione del punto vendita e delle attività di preparazione e gestione del servizio; Verifica della conformità degli allestimenti alle direttive aziendali; Gestione amministrativa tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (fornitori, KPI, fatture, contabilità); Pianificazione ordini e rifornimenti, considerando stagionalità e promozioni; Gestione del personale, formazione, turni e carichi di lavoro; Tutela del patrimonio aziendale e rispetto delle normative di sicurezza e igienico-sanitarie. Requisiti richiesti: Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico o commerciale; Almeno 3 anni di esperienza come responsabile nel settore GDO o supermercati; Precisione, flessibilità, resilienza; Ottime capacità organizzative e relazionali; Leadership e capacità di gestire gruppi di lavoro. Dettagli aggiuntivi: Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Pagani (SA) In ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), i dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy. Contratto: Tempo pieno J-18808-Ljbffr