Overview
Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un\'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office commerciale.
Responsabilità
* Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;
* Gestione pratiche doganali clienti esteri;
* Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
* Assicurare la corretta gestione dell\'anagrafica cliente legata al processo dell\'ordine, fatturazione e consegna;
* Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti;
* Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative.
Requisiti
Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese sia parlata che scritta;
* Conoscenza politiche doganali;
* Conoscenza dei processi di order management;
* Conoscenza del pacchetto Office;
Ulteriori requisiti
* Capacità di problem solving;
* Capacità di gestione dello stress;
* Capacità di team working;
* Buone doti relazionali.
Dettagli offerta
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione (sostituzione maternità).
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI).
Lingue conosciute:
* Francese: Comprensione Buono;
* Inglese: Comprensione Buono;
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr