Tipologia di Contratto:
Il contratto è a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro:
Milano, zona Duomo.
Compiti Principali:
* Gestire lo store e garantirne il successo commerciale raggiungendo gli obiettivi di budget e KPI prefissati dalla direzione commerciale;
* Selezionare, formare e valutare lo staff;
* Organizzare i turni di lavoro;
* Gestire le attività operative dello store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite;
* Monitorare i KPI per avere un'ampia visione dell'andamento commerciale dello store e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi;
* Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane).
Profilo Ideale:
L'ideale candidato possiede esperienza nel ruolo.
Orario di Lavoro e CCNL:
Full Time lunedì-domenica su turni. 40 ore settimanali. Commercio.
Ritenzione:
Primo livello. Scontistica dipendenti in tutti i nostri store. Piano incentivante promosso attraverso un contest mensile, volto al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione.