Per importante realtà, leader nella fornitura di servizi in ambito energetico, ricerchiamo un / una
La risorsa selezionata si occuperà di gestire i clienti - studi di amministrazione condominiale - riattivando e consolidando i rapporti e la fidelizzazione, oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonoma nell’organizzazione di incontri, partecipazione ad eventi e gestione di trattative commerciali.
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata nel ruolo e nella gestione di clienti come studi di amministrazione condominiale / amministratori di condominio, per la vendita di servizi (principalmente luce e gas, oppure servizi di telefonia, sicurezza, facility / manutenzioni o servizi ambientali).
Completa il profilo la capacità di gestire autonomamente il processo di vendita, proattività, e ottime capacità comunicative e relazionali.
Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato, parte variabile legata al raggiungimento di obiettivi e auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede: attività completamente da remoto in Friuli Venezia Giulia e Provincia di Belluno.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Questo annuncio è rivolto a tutti i candidati e candidate senza discriminazioni di sorta. L’uso di termini di genere è riferito a candidati di entrambi i sessi. Le candidature non devono contenere dati sensibili come stato di salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale, stato di famiglia o responsabilità familiari. Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali fornita da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili.
#J-18808-Ljbffr