Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'rilevante azienda del territorio Cremasco una/o IMPIEGATA/O CONTABILE.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo accuratezza nelle registrazioni contabili e supportando le attività di chiusura mensile e annuale.
Principali responsabilità:
Gestione della contabilità generale
Gestione della contabilità clienti e fornitori
Preparazione e controllo dei documenti contabili, incluse riconciliazioni bancarie
Prima nota
Registrazione fatture
Mansioni di segreteria base
Requisiti:
Richiesta esperienza pregressa preferibilmente in Studi Commercialisti
Capacità di analisi, precisione e attitudine al lavoro in team
Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
Necessaria buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Orario di lavoro: Tempo completo giornata
INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
LMCREMA
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato