Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore Food and Beverage e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici.
Si ricerca un/una aiuto cuoco/cuoca per strutture residenziali recentemente aperte, dedicate all’accoglienza anziani e site a Lodi Vecchio (LO).
* esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva;
* domicilio in zona.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL AIOP, monte ore part-time (25h/settimana) e concrete prospettive di stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.