Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager: vendite, relazione cliente e crescita (lombardia)

Experteer Italy
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Leroy Merlin è presente in Italia con 52 negozi nelle principali città, ciascuno guidato da un Comitato di Manager responsabile di garantire:

- Un’esperienza cliente eccellente : rendere l’acquisto fluido e distintivo.
- La crescita dei collaboratori : valorizzare talenti e sviluppare competenze.
- Il successo del negozio : implementare strategie commerciali vincenti.
- La gestione economica : analizzare i risultati e massimizzare la performance.

POSIZIONI APERTE: MANAGER DELLA VENDITA

Il tuo obiettivo: essere l’imprenditore dei tuoi reparti e guidare la strategia commerciale.

- Definisci un’offerta competitiva e attrattiva.
- Garantisci la relazione e la vendita con il cliente.
- Organizzi spazi promozionali efficaci e performanti.
- Ottimizzi le performance di reparto in linea con la strategia di negozio.

MANAGER SUPPLY CHAIN

Il tuo obiettivo: garantire la migliore esperienza cliente attraverso la disponibilità dei prodotti e la gestione efficiente dello stock.

- Organizzi e ottimizzi i processi di Supply Chain.
- Assicuri la tracciabilità e affidabilità dello stock.
- Coordini il team per garantire la promessa al cliente.

MANAGER RELAZIONE CLIENTI

Il tuo obiettivo: rendere l’esperienza del cliente unica e personalizzata.

- Implementi un modello di relazione distintivo per Leroy Merlin.
- Personalizzi il servizio in base al contesto locale.
- Garantisci il rispetto delle procedure per un’esperienza fluida e piacevole.
- Crei e sviluppi un network con il territorio per una strategia di comunicazione efficace.

COSA TI OFFRIAMO
- Un contesto dinamico e internazionale con percorsi di crescita su misura.
- Formazione continua e programmi di sviluppo manageriale.
- Un sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra.
- Un network di professionisti per supportare la tua crescita.

Tempo indeterminato (1 livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all’esperienza.

CHI CERCHIAMO?

- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile).
- Esperienza manageriale o commerciale in ruoli analoghi.
- Digital mindset e conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Visione strategica e propensione all’innovazione.
- Leadership collaborativa, problem solving e decision making.

Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui!

Candidati ora e inizia la tua crescita con noi.

Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager
Vailate
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager retail | cremona
Cremona
Azienda Anonima
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager terranova - new opening milano lorenteggio
Milano
Gruppo Teddy
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita in Lombardia > Store Manager: Vendite, Relazione Cliente e Crescita (Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva