Per il reparto amministrativo della nostra filiale di Torino cerchiamo:
Addetto/a amministrazione di filiale
RESPONSABILITÀ
Gestione e pianificazione dell'attività amministrative riguardanti la filiale.
REQUISITI
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore
- esperienza pregressa in ambito amministrativo
- esperienza pregressa nel settore di almeno un anno
- buona conoscenza della lingua inglese
ATTITUDINI
- Affidabilità
- Apprendimento continuo
- Gioco di squadra
- Problem solving
- Organizzazione del lavoro
OFFRIAMO
- un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita
- formazione continua grazie all’ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali
- l’accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti
- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi
- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale
- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr