Sei un/a Ingegnere Elettronico/Elettrico/Informatico appassionato di Elettronica di Potenza pronto/a per nuove sfide? Supporto alla progettazione e sviluppo di sistemi elettronici ed elettronici di potenza;
\n
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
\n
Contributo ad attività di laboratorio su convertitori AC/DC e schede elettroniche;
\n
Collaborazione con i team tecnici per integrazione hardware/software;
\n
Laurea (anche triennale) in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Informatica ;
\n
2–3 anni di esperienza in ambito elettronico/elettronico di potenza;
\n
Orario full-time.
\n
Contratto a tempo indeterminato.
\n
Un ambiente di lavoro stimolante, vivace e giovane.
\n
Opportunità di partecipare a corsi di formazione.
\n
Assicurazione sanitaria e welcome kit.
\n
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. xdwybme La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.