Il settore energetico, con oltre un secolo di storia e esperienza, offre ai professionisti l'possibilità di contribuire al futuro della nostra società.
Le PMI italiane possono trarre vantaggio dalle soluzioni innovative per la realizzazione di impianti fotovoltaici in autoconsumo.
Ruolo e responsabilità
Analizzare le esigenze dei clienti del segmento PMI;
Sviluppare soluzioni personalizzate ed innovative per i progetti fotovoltaici;
Lavorare come consulente tecnico-commerciale significa essere orientati all'imprenditorialità e capaci di cogliere possibilità qualificanti. Le spiccate doti relazionali e l'enfasi sulla soddisfazione del cliente sono essenziali per questo ruolo. È richiesta una resistente propensione alla gestione delle relazioni con i clienti.
Tali compiti includono:
Gestire le attività commerciali legate alle imprese; bisogna possedere spiccatedoti interessamento verso il profilo commerciale dell azienda;lia>A competenza richieste includono quella certa dote autocritica,invece incluse anche:la disponibilitÀ a viaggiare sul territorio nazionale, la padronanza dei principali applicativiTecniche GISE puoi scegliere tra efficacia nella scrittura pubblicitaria ;