Join to apply for the Service Desk Agent appartenente alle Categorie Protette L.68/99 role at Dedagroup 1 day ago Be among the first 25 applicants Join to apply for the Service Desk Agent appartenente alle Categorie Protette L.68/99 role at Dedagroup Sedi di riferimento: Bari, Sinalunga (SI), Roma, Torino, Bologna, Colleretto Giacosa (TO), Trento. Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Sanitari servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l’interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale. In particolare ti occuperai di: Effettuare assistenza di secondo livello; Relazionarti con i Project Manager e/o Product Manager che seguono il medesimo cliente per l’organizzazione e la pianificazione delle attività; Curare la configurazione degli applicativi Dedagroup installati presso il cliente; Organizzare ed effettuare la formazione al personale nell’utilizzo dello stesso strumento; Raccogliere e formalizzare le richieste avanzate dagli utenti; Documentare le attività svolte. Must have: Diploma o laurea in ambito informatico; Esperienza pregressa in una mansione analoga. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti analitiche, propensione al problem-solving, capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali oltre che di gestione del cliente. Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003. I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb. Seniority level Seniority level Entry level Employment type Employment type Full-time Job function Job function Other Industries IT Services and IT Consulting Referrals increase your chances of interviewing at Dedagroup by 2x Sign in to set job alerts for “Service Desk Agent” roles. COMUNE DI CERTALDO - AVVISO DI C.F.L. PER L'ASSUNZIONE DI N.2 "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI-CONTABILI" AREA ISTRUTTORI San Giovanni Valdarno, Tuscany, Italy 2 weeks ago We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr