PbBRANCH MANAGER – TERRITORIO NAZIONALE /b /ppbr/ppbr/ppNHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO: /ppbr/pp- Branch Manager per aperture di nuove filiali su tutto il territorio nazionale /ppbr/ppbDescrizione e Mission del Ruolo: /b /ppbr/ppIl Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza. /ppbr/ppbDeliverable e task principali: /b /ppbr/ppPianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale. /ppSi adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi /ppEffettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect. /ppSottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore. /ppApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo /ppCoordina e gestisce il personale di Filiale affidato. /ppCondivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza. /ppDefinisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale. Monitora e recupera il credito degli stessi. /ppMonitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo. /ppbr/ppbCompetenze Tecniche: /b /ppModerni processi di marketing e vendita /ppCostruzione del budget di Filiale /ppCapacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite /ppCapacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale /ppConoscenza Gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc) /ppPacchetto Office Automation /ppbr/ppbCompetenze Trasversali: /b /ppBuona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Leadership, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa /ppbr/ppbCaratteristiche e Requisiti offerta: /b /pp- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro /ppbr/pp- Sede di lavoro: provincia di residenza (garantito 1 giorni di Smart Working) /ppbr/pp- Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven) /ppbr/pp- Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto /ppbr/ppLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) /p