L'HR Consultant, rispondendo al Branch Manager, gestisce l'intero processo di Ricerca e Selezione e conduce le attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro con il personale somministrato afferente alla Filiale di competenza, dalla presentazione al Cliente fino all'inserimento delle presenze.
AttivitàAlimentare il bacino delle candidature e ricerca CV online
Condurre colloqui con i candidati e assessment di gruppo
Supportare il Responsabile di Filiale nella gestione dei somministrati
Gestire la parte amministrazione del personale somministrato (inserimento presenze, malattie, infortuni, ferie)
Sviluppare e gestire i Clienti afferenti alla Filiale
Proporre e presentare i candidati al Cliente
Ricercare nuove fonti di reclutamento e Career Day a cui partecipare
Organizzare sessioni di orientamento con enti pubblici
Creare partnership con nuovi enti (università, centri per l'impiego, associazioni, enti formazione)
Elaborare report settimanale / mensile per il Responsabile e per i Clienti
RequisitiForte orientamento al cliente e al risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
Requisito preferenzialePrecedente esperienza in Agenzie per il Lavoro
Almeno 1 / 2 anni nel ruolo
Laurea triennale in scienze economiche o umanistiche o equipollenti
Si offreTipologia contrattuale in linea con le caratteristiche del candidato, erogazione ticket buoni pasto con possibilità di fruire di 1 giorno alla settimana di SW.
Orario Tempo completo, 38 ore settimanali.
Sede di lavoroCAMPANIA
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. )
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