COOP LOMBARDIA è una delle 7 Grandi Cooperative di consumatori del sistema Coop in Italia. Nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 87 punti vendita, 73 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4.300 dipendenti.
Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini.
Attraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future.
Posizione
Coop Lombardia è alla ricerca di Store Manager da inserire nella propria rete di vendita. Cerchiamo persone con doti manageriali e di problem solving, a cui piace lavorare in squadra e con uno spiccato orientamento alle persone e al risultato.
Offriamo
un percorso di formazione della durata di 24 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Richiediamo
una forte motivazione e voglia di crescere in un ambiente stimolante e dinamico, diploma di maturità o Laurea, valutiamo anche profili anche alla prima esperienza lavorativa.
Lo Store Manager di Coop Lombardia è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di collaboratori, per garantire un elevato standard di servizio ai soci, ai clienti e alle tante e diverse realtà che si relazionano con la Cooperativa. Garantisce il rispetto delle norme di igiene e sicurezza nell’ambiente di lavoro e l’applicazione delle direttive aziendali, in un contesto di lavoro stimolante e dinamico.
Principali responsabilità
* Gestione economica e commerciale del negozio;
* Coordinamento e crescita del team di collaboratori e collaboratrici;
* Presidio delle normative di sicurezza, qualità e compliance;
* Cura delle relazioni interne ed esterne (soci, clienti, enti, fornitori, direzioni aziendali).
Requisiti
* Diploma di maturità e/o Laurea
* Non è richiesta esperienza pregressa
* Visione strategica e capacità analitica, problem solving operativo
* Orientamento al cliente e al risultato
* È richiesta flessibilità oraria e disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo
Orario
Full Time 40 ore
Altre informazioni
L’assunzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata, con opportunità di accesso a diversi benefit: iniziative welfare e assicurazioni integrative sanitaria e pensionistica.
È previsto un percorso di inserimento completo della durata di 24 mesi, con modalità e-learning e “training on the job”, con il costante supporto di una figura professionale dedicata.
La Cooperativa valuterà le candidature nel pieno rispetto del Codice Pari Opportunità (d.lgs. 198/2006), considerando l’unicità in ogni sua forma come fonte di arricchimento, che sia per genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, religione, cultura.
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