Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supplier fulfillment specialist - maternity cover... (firenze)

Firenze
Jobbydoo
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro Data : ********** Disponibilità lavorativa :
Tempo pieno
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa realtà multinazionale del settore Oil & Gas a Firenze (FI), si ricerca un/una:
SUPPLIER FULFILLMENT SPECIALIST - MATERNITY COVER (BUYING & PROCUREMENT DEPARTMENT)
Responsabilità principali:
- Gestire la consegna dei materiali per i fornitori assegnati, monitorando il piano di produzione e coordinando la logistica fino alla ricezione nei sistemi, in linea con i processi e le procedure aziendali
- Fornire visibilità al cliente interno sul piano del fornitore, prevenendo criticità e gestendo le priorità per garantire il raggiungimento del piano vendite dei servizi e della produzione, e una rapida esecuzione in caso di emergenze o interruzioni
- Collaborare con fornitori, team di evasione servizi, operazioni di produzione, project manager, qualità e ingegneria per definire azioni preventive e piani di recupero in caso di urgenze aziendali
- Supportare l'esecuzione dei fornitori, mantenendo aggiornati tutti i principali indicatori nei sistemi, coordinandosi con la gestione materiali per supportare la gestione dell'inventario, il piano vendite e i programmi di riduzione dell'ODB dei servizi
- Collaborare con i fornitori e supportare i service provider rilevanti per garantire la consegna puntuale di tutta la documentazione associata ai materiali forniti
- Interagire con le piattaforme e le unità operative all'interno dell'organizzazione Procurement, fornendo feedback regolari sulle prestazioni dei fornitori per affinare la strategia
- Collaborare con il team Qualità per supportare la sorveglianza dei fornitori e la risoluzione tempestiva delle problematiche
- Cooperare con il team logistico per generare piani di trasporto ottimali, minimizzando i costi e migliorando l'efficienza
- Supportare le negoziazioni di recupero fornitori e la risoluzione delle problematiche relative alle fatture con l'ufficio contabilità fornitori
- Contribuire alle iniziative chiave del Procurement attraverso progetti di miglioramento continuo
- Garantire la conformità dei fornitori ai requisiti normativi e reputazionali
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria, Procurement, Supply Chain Management, Finanza, Economia o indirizzo affine
- Almeno un'esperienza maturata in Procurement, Operations, Supply Chain, Project Management e/o ambito Commerciale
- Conoscenza fluente della Lingua Inglese
- Ottima conoscenza di Excel e dei sistemi ERP
- Spiccate capacità di leadership, con abilità nel guidare l'esecuzione, influenzare gli stakeholder interni e favorire la crescita dei colleghi
- Mentalità aperta e proattiva, orientata alla collaborazione, problem solving e spirito di iniziativa
Cosa offre l'Azienda:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
- Livello B1, RAL circa € *******, CCNL Industria Metalmeccanica, 13 mensilità
- Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e mensa interna
- Possibilità di Smart Working ibrido da concordare in base all'organizzazione
- Luogo di lavoro: Firenze
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e in
----------------------------------------
Settore industriale :
Petrolio e gas
Area professionale :
Approvvigionamento e acquisti
Mansione :
Addetto/a ufficio acquisti
Sede di lavoro :
Toscana - Firenze - Firenze
Filiale / Ref.
:
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / *******

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Supplier Fulfillment Specialist - Maternity Cover... (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva