 
        
        Per azienda cliente di Annone Brianza ricerchiamo Addetto/Addetta Back Office Commerciale. La persona si occupera' di supportare lufficio commerciale nella gestione quotidiana dei clienti e delle attivita' legate agli ordini.
Attivita' principali
Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail, con cortesia e disponibilita'.
Preparazione di offerte e conferme dordine.
Supporto agli agenti e allufficio vendite.
Inserimento e aggiornamento dei dati sui portali aziendali.
Gestione di eventuali resi o segnalazioni.
Collaborazione con gli altri uffici per garantire il corretto flusso degli ordini.
Requisiti:
Anche breve esperienza in ruoli dufficio commerciale o customer service.
Buone capacita' comunicative e organizzative.
Conoscenza base del pacchetto Office.
Precisione, affidabilita' e voglia di imparare.
Conoscenza base della lingua inglese (gradita la conoscenza di unaltra lingua).
offertedelmese
During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).