Export Area Manager – settore arredamento
Contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8 – 12 // 14.00 – 18.00, disponibilità a svolgere straordinari e trasferte;
Contratto full time;
CCNL Legno e Arredamento, inserimento in azienda appena rintracciata la risorsa;
Inserito all’interno dell’ufficio commerciale ti occuperai dello sviluppo e del consolidamento dei mercati esteri assegnati individuando anche possibili nuovi clienti, definirai e negozierai accordi commerciali, collaborerai con l’ufficio tecnico per la presentazione di progetti custom, parteciperai a fiere internazionali e preparai report periodici per monitorare le performance di vendita.
Diploma o laurea in discipline economiche;
Padronanza fluente della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua francese e/o spagnolo;
Il nostro cliente è un’azienda storica, operante nel settore legno arredamento, specializzata nella produzione di complementi e soluzioni di design adatte a tutti gli ambienti della casa.
Ambiente di lavoro
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data