Impostazione di Ordini e Supporto Amministrativo
Prego, cercasi un candidato che supporti il nostro team nello svolgimento delle seguenti mansioni:
* Inserire e gestire ordini
* Supportare le attività amministrative e commerciali
* Contattare clienti e fornitori
* Aggiornare database e gestire documentazione
Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo di back office commerciale e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Si richiedono buone capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è preferibile. È richiesto un diploma di maturità o titolo di studio equivalente.
L'orario di lavoro previsto è una giornata con inizio alle 8:30 e fine alle 17:00. La zona di lavoro è Verdello (BG).
Viene offerto un contratto con inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla reale esperienza della risorsa.
Per candidarsi a questo annuncio, si prega di inviare il proprio CV affinché siano inclusi all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da noi anche per future selezioni.
Si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito. Si prega di notare che la cancellazione dei propri dati sarà possibile attraverso l'area riservata.