 
        
        Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M;, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.Il/La Marketing Specialist avrà il compito di supportare la definizione e l'implementazione delle strategie di marketing, contribuendo alla crescita della brand awareness, del posizionamento e al raggiungimento degli obiettivi di business dell'azienda. 
Sviluppare, pianificare e implementare campagne di marketing online e offline. 
Supportare la gestione dei canali digitali (sito web, social media, newsletter, advertising). 
Collaborare con il team commerciale per la generazione di lead qualificati. 
Monitorare e analizzare le performance delle campagne con report periodici. 
Gestire fornitori esterni (agenzie creative, media, stampatori, ecc.). 
Coordinamento e gestione di attività marketing e comunicazione per la messa a terra della go-to-market multiprodotto 
Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un atmosfera stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder 
Padronanza di Excel e PowerPoint. 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Esperienza con strumenti di marketing automation (HubSpot, Mailchimp, ActiveCampaign o simili). 
Conoscenza di base di strumenti di grafica (Adobe Suite, Canva). 
Solida conoscenza degli strumenti di digital marketing (es. Meta Ads, Google Ads, SEO, CRM, marketing automation). 
Contratto: tempo indeterminato 
Smart-working (10 gg/mese), 
Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale