Receptionist – Categoria Protetta (L.*****)
Materia S.r.l.
, azienda leader a livello europeo nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, è alla ricerca di una risorsa appartenente alle
Categorie Protette (L. *****)
da inserire nel ruolo di
Receptionist
.
Principali responsabilità:
Accoglienza e gestione dei visitatori, clienti e fornitori.
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti competenti.
Gestione delle attività amministrative e di back office a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati all'interno dei sistemi gestionali.
Supporto nella gestione di documenti, ordini, report e archivi digitali.
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne, con attenzione alle priorità.
Coordinamento con i reparti operativi per garantire il corretto flusso informativo.
Appartenenza alle Categorie Protette – L. ***** (obbligatorio).
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare
Excel
e
Outlook
.
Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Attitudine al multitasking, precisione e affidabilità.
Buone capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Inserimento con
contratto commisurato all'esperienza
della persona selezionata.
Ambiente di lavoro
inclusivo, dinamico e orientato alla crescita professionale
.
Programmi di
formazione dedicata
e concrete possibilità di sviluppo nel tempo.
I dati personali saranno trattati ai sensi del
GDPR – Regolamento Europeo ********
.
I candidati ambosessi (L. ******) sono invitati a consultare l'informativa privacy disponibile sul sito aziendale.
ICT Team – Categoria Protetta (L.*****)
Umana S.p.A.
, realtà aziendale operante in ambito produttivo, ricerca un risorsa per il team ICT.
La mansione prevede la risoluzione di problematiche hardware e software, fornendo assistenza ai dipartimenti interni per garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica.
Sede di lavoro:
Lissone (MB)
Orario di lavoro:
full-time, lunedì-venerdì
titolo di studio in ambito informatico;
competenze in ambito hardware e software e risoluzione di problematiche;
doti comunicative e relazionali.
Contratto:
iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Il livello di inserimento sarà concordato con il candidato a seconda dell'esperienza.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.*****).
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
L'informativa per i candidati è disponibile sul sito web di Umana.
Back Office – Categoria Protetta (L.*****)
Gi Group Spa/Grafton Office
, specializzazione autorizzata dal Ministero del Lavoro, cerca risorse per diverse funzioni di back office (logistica, supply chain, quality, procurement, sales & marketing, HR, finance, product management, IT).
Diploma o laurea triennale o specialistica;
dimestichezza con l'utilizzo di applicativi informatici;
Ottime doti relazionali, proattività, voglia di mettersi in gioco;
Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L.*****.
Sede e orario:
Sant'Agostino (Zona industriale); inserimento part time ***** h o full time, da lunedì a venerdì.
Possibilità di lavoro ibrido fino a 2 giorni alla settimana.
Offerta contrattuale:
tirocinio di 12 mesi, con rimborso spese di **** € e accesso alla mensa aziendale.
La ricerca è dedicata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge *****.
Back Office Amministrativo – Categoria Protetta (L.*****)
Gi Group Spa/Grafton Office
, ricerca risorse per supportare attività amministrative contabili (fatturazione attiva e passiva, disposizioni di pagamento, interfaccia con fornitori).
Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico;
Esperienza in area amministrativa, gestione fatturazione o note spese;
Dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office);
Ottime doti relazionali, capacità comunicative, proattività e attenzione ai dettagli.
Sede e orario:
Milano – MM2 Udine; inserimento lun-ven, full time.
Possibilità di lavoro a distanza 2 giorni a settimana dopo formazione iniziale.
Offerta contrattuale:
somministrazione di 12 mesi a tempo determinato, CCNL Credito, RAL 32K + ticket da 7 €.
Facility / Servizi Generali – Categoria Protetta (L.*****)
Società cliente operante in zona Settimo Milanese
, ricerca risorsa per gestire i servizi di facility (impianti di riscaldamento, condizionamento, elettrici, allarme, video, idrici, antincendio, manutenzione, pulizie, smaltimento rifiuti, forniture).
Gestire e monitorare i servizi legati agli impianti; contattare fornitori; incaricare specialisti di manutenzione;
Gestire e monitorare le aziende di cura del giardino, pulizie, smaltimento rifiuti;
Gestire forniture Internet, telefoniche, elettricità, acqua;
Garantire disponibilità materiale necessario (cancelleria, PC);
Gestione e archiviazione documenti;
Commissioni esterne;
Supporto con ufficio qualità e sicurezza per garantire sicurezza luoghi di lavoro.
Competenze richieste:
Pregressa esperienza nel ruolo;
Buone capacità di analisi e di organizzazione processi;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Iscrizione alle liste delle categorie protette.
Offerta contrattuale:
contratto a tempo indeterminato part-time o full time.
Impostazioni generali
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini è riferita a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature non devono contenere dati relativi allo stato di salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale o informazioni familiari.
L'informativa privacy è disponibile sul sito aziendale (art. 13 Reg. UE ********).
#J-*****-Ljbffr