Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore consulenza per la fornitura di energia elettrica e gas, sia per condomini, aziende e privati un/a
Consulente
commerciale
La risorsa, opererà prevalentemente sul territorio, con un'attività dinamica e orientata allo sviluppo di relazioni di lungo periodo con i clienti e si occuperà di: Sviluppo di nuova clientela (principalmente con amministratori condomini); Gestione, mantenimento e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; Possibilità di creare un nuovo portafoglio o portare clienti già acquisiti; Consulenza sul passaggio di fornitura luce e gas, proponendo soluzioni solo se realmente competitive per il cliente; Attività di visita e consulenza presso i clienti; Inserimento e aggiornamento delle attività commerciali su CRM aziendale, con reportistica puntuale.
Richiediamo: Esperienza commerciale pregressa in società di servizi (es. settore assicurativo, forniture, manutenzioni, servizi alle imprese o ai privati); Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM; Buone capacità relazionali e comunicative; Attitudine consulenziale e orientamento al cliente; Capacità di instaurare un rapporto fiduciario con i clienti; Autonomia nella gestione del lavoro sul territorio; Disponibilità a lavorare sia fuori ufficio che in sede a Milano città; Automunito/a.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato o in P.IVA, con inquadramento da valutare in base all’esperienza + provvigioni e rimborso spese auto €500; Formazione: la risorsa riceverà formazione specifica sul settore luce e gas; Orario di lavoro: full-time su giornata, indicativamente 8:30 - 17:30; Luogo di lavoro: Bergamo e Lodi, in minima parte Milano.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno” La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
. I dati saranno trattati ai sensi
degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679