During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A. agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante lanificio del distretto pratese, un/una impiegato/a addetto/a amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi della gestione contabile/amministrativa delle varie società partner del gruppo, oltre che conoscere e aver maturato esperienza nel settore tessile. Requisiti: Si richiede: - diploma di ragioneria e/o laurea in Economia aziendale; - pregressa esperienza pluriennale nella mansione; - esperienza nel settore contabile/amministrativo; - conoscenza della fatturazione e della contabilità generale. - disponibilità immediata. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Montale (PT) Orario: full time Contratto iniziale: tempo determinato in somministrazione con finalità inserimento diretto in azienda TESSILE AMMINISTRAZIONE RAGIONERIA