Stiamo crescendo e tu puoi farlo insieme a Noi! Siamo alla ricerca di una risorsa, dinamica ed intraprendente da inserire nella sede di Fiano Romano nel team di una consulting company facente parte delle Cooperative Conad Adriatico e Pac 2000 A, che si occupa di sviluppo, commercializzazione e gestione di Centri Commerciali. Attiva dal 2007 e con sede legale a Monsampolo del Tronto (AP), gestisce oltre 30 strutture nel centro e sud Italia. Il ruolo, a diretto riporto del responsabile Marketing, rinforzerà il team di marketing nello sviluppo di progetti, posizione competitiva e performance del brand e degli affiliati. Supporterà inoltre lo sviluppo della strategia di marketing e di comunicazione dei Centri Commerciali affidati, anche con un approccio di project management e interfaccia con R&D e altre funzioni. Posizione: Area Marketing Creare e implementare strategie di marketing a medio termine e campagne promozionali in linea con gli obiettivi aziendali Pianificare e monitorare il budget di marketing. Valutare offerte commerciali ed eventuale negoziazione dei costi per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo e accordi quadro. Collaborare con il team Digital Department per la produzione di contenuti (testi e visual) per i vari canali (sito web, social media, newsletter), per attrarre e coinvolgere il pubblico target. Collaborare a stretto contatto con i Direttori dei centri commerciali per allineare le strategie di marketing. Ideazione, pianificazione e implementazione di eventi e campagne di comunicazione strutturate. Costruire e gestire il portfolio advertising del network. Sviluppare relazioni strategiche con i centri media. Area Sales account Gestione delle attività di accounting con i referenti aziendali dei nuovi clienti, che comprende l'organizzazione di meeting. Individuazione di nuove opportunità di vendita e prospect tramite analisi di mercato, partecipazione a eventi, networking e attività di marketing e comunicazione. Gestione Clienti per nuove opportunità e rapporti con stakeholder. Analizzare i trend di mercato, le performance delle vendite e le attività dei competitor per identificare nuove opportunità di crescita. Collaborare con i Direttori per assicurare un allineamento tra strategie di marketing e vendite. Gestire la relazione a livello strategico con i Vendor di riferimento delle relative Business Unit. Requisiti: Laurea in marketing e comunicazione Solida conoscenza delle tecniche di vendita e delle strategie di marketing. Capacità di costruire relazioni di valore con tutti i reparti aziendali, i clienti e con i fornitori. Gestione di CRM Familiarità con strumenti di marketing digitale e Analytics Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator) Utilizzo delle piattaforme di Intelligenza Artificiale Conoscenza del Retail media Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. J-18808-Ljbffr