Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto cuoco per casa residenza anziani | san lazzaro di savena (bo)

Sasso Marconi
Aiuto cuoco
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.


Per importante centro cottura sito all'interno di Casa Residenza Anziani Accreditata a SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

ricerchiamo


AIUTO CUOCO


il/la professionista su indicazione della funzione superiore, svolge attività di supporto in cucina. Esegue la pulizia e la sanificazione delle attrezzature e dei locali sulla base del piano di pulizia definito; predispone la strumentazione e gli ingredienti da lavorare; verifica lo stoccaggio e la conservazione delle materie prime; collabora nella preparazione delle pietanze su indicazione del cuoco responsabile del turno;


Offriamo la possibilità di operare in un contesto ben organizzato, dotato di strumentazione nuova e completa, qualificato e attento, all’interno del quale contribuire alla crescita del servizio.


Per lo svolgimento della mansione sono richiesti i seguenti requisiti:


* essere in possesso dell'attestato HACCP in corso di validità
* Esperienza come aiuto cucina presso centri di cottura, ristoranti, strutture socio-sanitarie, servizi per la ristorazione, ecc
* disponibilità a lavorare nel weekend


Offerta:

Si propone contratto subordinato, a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.


Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica su turni giornalieri e nelle giornate festive


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco/aiuto cuoca
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Synergie filiale di bologna 2
Aiuto cuoco
1.350 € al mese
Offerta simile
Aiuto cuoco – part-time 4h, bologna mensa aziendale
Zola
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco – part-time, inizio immediato, imola
Calderara di Reno
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Aiuto cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Sasso Marconi
Lavoro Sasso Marconi
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Sasso Marconi > AIUTO CUOCO per Casa Residenza Anziani | SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva