Docente formazione settore alimentare (programma gol) – verona AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, nell’ambito del programma GOL (finanziato da fondi PNRR), ricerca un/a Docente per corso di formazione nel settore alimentare.
Il corso è rivolto a persone disoccupate e riguarderà la figura di Operatore addetto al confezionamento di prodotti alimentari. Si svolgerà in presenza presso la sede AxL di Verona (Via Campagnol di Tombetta, 30).
Requisiti richiesti (Regione Veneto):
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa in area professionale congruente e/o di insegnamento in area formativa coerente (documentabile con CV Europass). Preferibile esperienza come docente in progetti finanziati dalla Regione Veneto. Ottime capacità comunicative, relazionali e di gestione d’aula. Disponibilità da gennaio 2026 per 60 ore di docenza in presenza.
Contenuti del corso:
Stoccaggio e conservazione dei prodotti alimentari. Confezionamento e imballaggio secondo standard di qualità e sicurezza. Utilizzo di strumenti e macchinari per il confezionamento. Tracciabilità ed etichettatura prodotti.
Offerta:
Contratto: Collaborazione occasionale o incarico con Partita IVA. Retribuzione oraria: €35 – €40 (in base all’esperienza e alla distanza dalla sede). Orario: Dal lunedì al venerdì, 2-3 lezioni a settimana. Durata: 60 ore complessive.
Candidati ora allegando il tuo CV Europass. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr