Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, una risorsa da inserire nel team commerciale con attività sia di front sia di back office, dedicate alla vendita e gestione di prodotti finanziari.
La figura si occuperà di seguire il cliente sia in presenza presso l'agenzia, sia da remoto, gestendo l'intero processo commerciale e documentale.
Attività principali
* vendita telefonica e da remoto di prodotti finanziari
* gestione appuntamenti e attività commerciali in presenza
* raccolta e controllo della documentazione necessaria
* gestione delle pratiche e aggiornamento del sistema interno
* supporto al cliente durante tutte le fasi del processo
* attività di back office commerciale
* gestione di un portafoglio clienti e sviluppo di nuove opportunità
Requisiti
* esperienza pregressa in società/strutture del settore finanziario, assicurativo o in ruoli commerciali affini
* iscrizione OAM già attiva
* buona capacità relazionale e attitudine alla vendita
* disponibilità a lavorare sia in presenza sia da remoto
* automuniti
* diploma di scuola superiore
* disponibilità immediata
* residenza o disponibilità a operare nelle zone tra Milano e Treviglio
Inquadramento e condizioni
* possibilità di inserimento full time o part time
* CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza
* struttura retributiva composta da stipendio fisso e possibilità di premio variabile per pratica gestita - lavoro svolto con contratto dipendente (non in partita IVA)
* iniziale contratto di 4 mesi tramite Adecco, finalizzato all'assunzione diretta
La ricerca è rivolta a persone dinamiche, motivate, con forte propensione commerciale e con esperienze pregresse nella vendita di servizi finanziari, assicurativi, immobiliari o pubblicitari.
L'iscrizione OAM rappresenta un importante valore aggiunto, poiché permette un inserimento operativo immediato.
Disponibilità oraria: Full Time