Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, cerca:
IMPIEGATO/IMPIEGATA di BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà alle attività di vendita e gestione dei clienti, in particolare le principali attività saranno:
* inserimento e gestione ordini;
* elaborazione dei documenti e fatture;
* preparazioni dei preventivi;
* aggiornamento dati clienti e report vendite.
Requisiti richiesti:
* preferibilmente in possesso di laurea in Lingue;
* viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca;
* automunito/a.
Luogo di lavoro: Curtatone (MN)
Orario di lavoro: full time 40 ore, orario giornaliero;
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con lo scopo dell'assunzione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it