PbA proposito di KALITI: /b /p pKALITI è il leader europeo della digitalizzazione delle operazioni immobiliari. /ppL’avventura è iniziata nel 2012: la soluzione si è evoluta nel corso degli anni patendo da Parigi, attraverso la crescita dei progetti e di partner sempre più prestigiosi, che hanno dato fiducia alla giovane startup e le hanno permesso di svilupparsi a livello europeo. /ppOggi Kaliti viene utilizzata su oltre 5.000 progetti all’anno e supporta oltre 800 promotori e imprese di costruzione nella loro trasformazione digitale, /ppLo sviluppo del nostro successo si deve a una squadra giovane, dinamica, con alto potenziale, che lavora in un ambiente di lavoro amichevole. Una gerarchia piatta che valorizza le competenze, l’innovazione e la creatività. /ppDalla project execution fino alla gestione dei dati in fase di post-vendita, Kaliti rivoluziona i processi di comunicazione e collaborazione in cantiere e non, aiutando i professionisti a risparmiare tempo e migliorare la qualità dei progetti. /p pbL’atmosfera sul posto di lavoro: /b Garantiamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta a proprio agio in Kaliti, con entusiasmo e buon umore presenti ogni mattina. /ppbr/ppbIniziativa: /b Poiché «Ci sono più idee in due teste che in una», in Kaliti incoraggiamo le proposte, i suggerimenti e le iniziative personali. Ogni nuova idea ha tutte le possibilità di essere sostenuta dalla Direzione e messa in pratica! /ppbr/ppKaliti non è solo uno strumento, ma una comunità che si sviluppa e si espande continuamente. Oggi ci poniamo al centro delle soluzioni tecnologiche del mondo real estate, e lavoriamo per migliorare la performance degli sviluppi immobiliari, con uno standard di mercato destinato a diventare imprescindibile. /p pbDescrizione del ruolo. /b La figura richiesta sarà responsabile del/dello/della: /p pb1/ Coordinamento e implementazione dei progetti dei clienti: /b /ppAssicurare l’onboarding dei nuovi clienti e la buona implementazione della soluzione Kaliti presso i clienti. /ppCoordinare i team interni per garantire un’implementazione fluida e pienamente soddisfacente. /ppFormare gli utenti e accompagnare i team operativi dei clienti e dei loro partner all’utilizzo della piattaforma KALITI /ppbr/ppb2/ Soddisfazione del cliente e relazione a lungo termine: /b /ppDiventare l’interlocutore privilegiato dei promotori immobiliari italiani clienti di Kaliti. /ppAnticipare e risolvere le problematiche dei clienti con prontezza. /ppAssicurare un monitoraggio regolare attraverso check regolari sulle funzionalità e l’utilizzo della piattaforma. /ppMisurare e migliorare la soddisfazione clienti. /ppIdentificare i bisogni e riportare i feedback al Team di Prodotto per sviluppi / nuove funzionalità attese dal mercato italiano. /ppbr/ppb3/ Gestione commerciale e sviluppo del portafoglio clienti: /b /ppDefinire una strategia commerciale per account (obiettivi, piani d’azione, sviluppo interno). /ppIdentificare le opportunità: /pulliEstensioni d’uso /liliAggiunta di nuovi progetti su KALITI /liliup-selling /liliCostruire e negoziare le offerte commerciali dei clienti già acquisiti (resell/upsell) /liliRaggiungere gli obiettivi di ricorrenza e crescita sul proprio portafoglio /li /ulpbr/ppb4/ Sviluppo del mercato italiano sui clienti: /b /ppImpersonare l’immagine di Kaliti presso gli attori principali del real estate e del mondo della costruzione residenziale italiana. /ppPartecipare a fiere, conferenze, incontri di settore. /ppSupportare lo sviluppo di partnership locali in collaborazione con la Direzione italiana e francese. /p pSaranno considerate valore aggiunto l’esperienza nei settori real estate / immobiliare / costruzioni / edilizia e/o l’esperienza nel mondo dei software SAAS. /ppbr/ppLa conoscenza della lingua francese è inoltre considerata un plus. /ppbr/ppLa posizione è gerarchicamente legata al Country Leader Italia, pur facendo pienamente parte del team commerciale Europa. /ppIl/la Principal Account Manager lavora quotidianamente in stretta collaborazione con la Direzione e il team commerciale europeo per garantire l’armonizzazione della gestione clienti, la condivisione degli standard Kaliti e la coerenza di sviluppo tra i paesi europei /ppStipendio lordo: 30k / 45k a seconda dell’esperienza e delle competenze + variabile 10k sul raggiungimento di obiettivi definiti. /ppbr/ppSono richiesti due giorni in presenza presso gli uffici di Milano. /ppbr/p