Overview Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Posizione
Per rilevante Concessionaria Automobilistica
di Prato
Ruolo:
Responsabile accoglienza clienti - Accettatore di Officina
Contesto La risorsa sarà inserita in un contesto in fase di crescita e molto vivace, e si occuperà di:
Responsabilità
Gestione dell'attività di accettazione delle vetture che accedono all’assistenza
Gestione del cliente in fase di accettazione / riconsegna vetture-veicoli
Raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata / uscita
Gestione del planning degli appuntamenti coordinandosi con l’Officina
Stesura preventivi ai clienti e relativa fatturazione
Gestione delle garanzie e dei reclami clienti
Requisiti
Preferibile pregressa esperienza nel ruolo specifico di Accettatore nel settore Automotive. Si valutano alternative in settori aftermarket / meccanica;
Passione ed attitudine per il settore auto;
Propensione alla relazione con il cliente (soddisfazione, rapidità di servizio e pensiero);
Capacità organizzative;
Attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Sei la persona giusta se
hai una buona predisposizione al digitale, doti informatiche e familiarità con i sistemi informativi di tracciamento delle azioni sul cliente (CRM, portali di assistenza)
sai lavorare in autonomia e risolvere problemi
vuoi crescere professionalmente e nelle responsabilità
J-18808-Ljbffr