Società attiva nella commercializzazione di soluzioni per la casa e la persona ricerca un/una addetto/a Back Office da inserire nel proprio team, con compiti di supporto operativo e amministrativo alle attività commerciali. Attività principali
Verifica e gestione degli ordini ricevuti, con predisposizione dei relativi contratti; Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale; Emissione e gestione delle fatture clienti tramite software gestionale; Supporto alle comunicazioni tra l’ufficio commerciale e le altre aree aziendali. Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità comunicative e relazionali; Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica); Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Offerta
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga; Orario full time, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00; Inserimento in un contesto dinamico e orientato alla soddisfazione del cliente; Percorso di formazione e affiancamento iniziale.
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