Principali compiti e responsabilità: - Responsabile del decoro e pulizia della struttura nel rispetto delle politiche aziendali, degli standard e delle procedure; - Responsabile del prendersi cura dei beni personali degli ospiti all'interno del loro ambiente; - Responsabile del prendersi cura dei beni aziendali; - Mantenere rapporti professionali con clienti, anticipando le loro esigenze, con il proprio Responsabile ed i Colleghi. Competenze richieste: - Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato con un effetto positivo sul sull’esperienza dell’ospite e sul lavoro di squadra; - Intelligenza emotiva: gestisce le proprie emozioni in situazioni difficili. È empatico, capisce e personalizza il proprio stile sull’ospite. - Collaborazione: lavora con successo in squadra, condivide informazioni e abilità; ricerca attivamente feedback sia con i colleghi che con i capi servizio. - Flessibilità: riconosce quando è necessario utilizzare un approccio differente, è disponibile a provare e ad adottare nuove modalità d’azione. Richiediamo: - Italiano fluente. Livello d’inglese base; - Precedente esperienza nello stesso ruolo, o in circostanze simili. - Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente; Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)