Overview
Ifoa Management ricerca per un’importante realtà operante nei Servizi di intermediazione immobiliare, renting e property management un / una :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area Office Manager, riporterà direttamente alla figura del Managing Partner come Responsabile dell’area amministrativa, finanziaria, area contratti e digitale delle proprietà in portafoglio clienti ed infine dell’area Project.
Principali mansioni
* Gestione dell’area amministrativa : emissione fatture e registrazione, registrazione di banche e fornitori, prima nota, controllo spese, registrazione costi e ricavi, contabilità attiva e passiva;
* Gestione dell’area finanziaria : home banking, gestione pagamenti, cassa e tesoreria, report mensili;
* Gestione area contratti : controllo e archiviazione dei contratti di vendita, affitto, partnership;
Requisiti richiesti
* Diploma in Ragioneria o Economia e similari;
* Esperienza di almeno 3 anni in area amministrazione, finanza o in studio commercialista;
* Conoscenza della lingua inglese.
Si chiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con possibilità di iniziare con una disponibilità part-time per i primi sei mesi.
Sede di lavoro : Firenze.
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3 : Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL / del 15 / 09 / 2021 e alla Sezione 4 : Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione del 15 / 10 / 2008.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
* Turno diurno
* Weekend
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr