PAdecco Digital Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà bManaged Service Provider (MSP) /b, specializzata nella bgestione remota e proattiva delle infrastrutture IT /b per imprese e PA. /ppLa risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua. /ppbr/ppbResponsabilità principali: /b /pulliGestione ticket tramite sistema Autotask /liliMonitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software /liliSupporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede /liliTrasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese) /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliDiploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) /liliEsperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico /liliBuona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto. /liliBuona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice /liliBuone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento /liliGradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+) /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliAuto Aziendale per le trasferte /liliPremi produzione legati alla valutazione /liliFormazione tecnica interna /liliBuoni pasto per le trasferte /liliContributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza /liliRAL: 20-23K /liliDoppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna /li /ul