 
        PpOBI è molto più di un'insegna di bricolage : è un brand internazionale, un player omnicanale, che fa parte di una multinazionale tedesca, leader in Europa nella Grande Distribuzione Specializzata nei mondi del Fai-da-te, Giardinaggio, Casa ed Edilizia. Con una presenza consolidata in 10 Paesi europei, OBI si distingue per l’ampiezza delle superfici di vendita, l’attenzione al cliente e la continua spinta all’innovazione. /ppSiamo presenti in Italia dai primi anni ’90 e oggi rappresentiamo una realtà dinamica. Oggi contiamo 56 Punti Vendita in tutto il territorio nazionale, connessi in modo fluido ai nostri canali digitali per offrire un'esperienza senza confini. Ma il nostro viaggio non si ferma qui : stiamo crescendo rapidamente, sia a livello nazionale che internazionale. /ppScopri di più su e preparati a far parte di un progetto in evoluzione! /pp Siamo alla ricerca di un / a CRM Manager, il cui ruolo sarà centrale nello sviluppo di campagne multicanale. Il suo obiettivo sarà quello di creare campagne coinvolgenti che fidelizzino i clienti. /ph3Cosa farai : /h3ulliAttiverai campagne ad hoc sfruttando diversi canali digitali per coinvolgere i nostri clienti. /liliProgetterai campagne multicanale coinvolgenti per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. /liliLavorerai su una ottimizzazione continua delle campagne CRM, guidato / a da KPI chiari e misurabili. /liliDarai vita a nuove iniziative di crescita : dalla strategia all’esecuzione, fino alla valutazione dei risultati. /liliAnalizzerai i KPI di performance e segmenti cliente, trasformando i dati in insight strategici. /liliCollaborerai a stretto contatto con i team Marketing Sales per garantire coerenza e impatto delle azioni CRM. /li /ulh3Chi cerchiamo : /h3ulliEsperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili, in contesti retail. /liliConoscenza di piattaforme CRM e sistemi di email marketing+. /liliConoscenza della lingua inglese. /liliConoscenza del pacchetto Google Workspace. /liliMentalità data-driven, spirito di iniziativa e forte orientamento al cliente. /liliOttime capacità analitiche, comunicative e di lavoro in team cross-funzionali. /li /ulh3Cosa offriamo : /h3ulliUn contesto in trasformazione, dove lasciare il segno. /liliUn team dinamico e orientato all’innovazione. /liliPossibilità di lavorare su progetti sfidanti con impatto concreto sul business. /liliInquadramento : 1° livello e RAL commisurata all’esperienza. /lili12 giorni di lavoro agile al mese. /liliTicket Restaurant da euro 5,16. /li /ulp Candidati ora e unisciti a noi! /p /p #J-18808-Ljbffr