Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Enna, per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerca un:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura sarà di supporto alle attività amministrative e organizzative del reparto, si occuperà di gestire ordini e documentazione, supportare la rete di vendita e curare la relazione con i clienti italiani ed esteri.
Luogo di lavoro: (EN)
Orario: part time
Responsabilità
* Curare ordini e documentazione commerciale (offerte, conferme d'ordine, bolle, fatture);
* Mantenere i rapporti con i clienti e fornire supporto commerciale;
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.
Competenze
* Preferibile esperienza, anche breve
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Conoscenza e utilizzo del software gestionale Zucchetti;
* Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti;
* Organizzazione e orientamento al problem solving.
Se pensi di avere i requisiti richiesti, cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it